|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...do_132085.html
Apple sta lavorando a un nuovo App Store interamente dedicato ai giochi, che promette di rendere i dispositivi dell'azienda ancora più attraenti per i gamer. Questo nuovo store integrerà Apple Arcade e Game Center, offrendo una piattaforma unificata per l'esperienza di gioco. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Martinsicuro (TE)
|
mah.. gia esiste, Apple Arcade.. e comunque il mercato mi pare abbastanza inflazionato.. e non vedo dov'è il vantaggio per Apple. Sorvoliamo sul fatto che manca anche hardware made in Apple per i giochi, hardware serio. A me sembra che Apple, l'argomento videoludico l'ha sempre trattato con molta leggerezza, della serie.. "vorrei ma non posso", come ha fatto Google e poi sappiamo tutti come è andata a finire.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Quote:
Il connubio Apple - Gamer, quelli seri che spendono 1000 o più Euro solo per la scheda video, non esiste e non può esistere. Sono due mondi diametralmente opposti tra loro, differenti, con visioni diverse!!
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
è palese apple stia investendo nel gaming, basta vedere i giochi AAA proposti su iphone. do per scontato uscirà una "apple tv pro"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Magari cercano l'"effetto Steam Deck" per aumentare lo share...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Il che permetterebbe di usare a 360 gradi i suoi dispositivi,pure il Vision Pro.
Io non sottovaluterei la cosa eh,Apple non è Google..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:53.