|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
iPhoto sincronizzare librerie Mac - iPad iphone
Salve a tutti
ho un iPhone con adesso iOS 18 ed un ipoad con iOS 18 ed un Mac con sequoia siccome scarico parecchie foto di vario genere dal web e faccio anche tante foto con l'iPhone ma anche tante con l iPad , e siccome devo sempre collegarle al Mac e star li a fare delle cartelle e sistemarle piano piano, volevo sapere se si poteva impostare il programma FOTO sia sui iPad che su iPhone che sul Mac in modo da avere le foto sempre sincronizzate in modo da avere tutte le cartelle con le stesse foto allo stesso modo per esempio ci sono foto di documenti di vario tipo che faccio anche per lavoro ed ad ogni lavoro devo dare una destinazione precisa in modo che quando faccio quel lavoro apro la cartella con le foto di quei documenti sia su iPhone che su iPad che sul Mac e ci posso lavorare senza andarmele sempre a mettere a posto, a scegliere una per una se con l iPhone ci fosse la possibilita' di creare una cartella per ogni lavoro per esempio e le foto dei documenti andassero li e quando apro il Mac avere tutte le cartelle a posto suddivise per ogni lavoro senza andarmele di nuovo a scegliere mi farebbe risparmiare un sacco di tempo che dite si puo fare in qualche modo questa cosa? adesso con Amazon prime si possono anche memorizzare foto infinite alla massima risoluzione su Amazon e potrei anche , se ci fosse la possibilita', utilizzare questo servizio se si potesse impostare nel modo che vi ho descritto in modo da risparmiare parecchio tempo grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Puoi creare degli album
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ci deve essere qualche problema perché dovrebbe farlo. Se apri la app foto su Mac non vedi nessun album di quelli che hai creato sul telefono?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
il mondo Apple per le foto (così come per gli mp3) non ragiona a cartelle, ma con una libreria e gli album.
Se vuoi tenere tutto sincronizzato con "Foto" devi spostarti su questa logica di funzionamento, oltre a dover attivare iCloud con uno uno spazio che sia consono alla tua mole di foto |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
pero' gli album che ho creato sul telefono non li vedo su FOTO sul Mac |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
ma in teoria dovrebbe essere tutto a posto. ho anche 50Gb di iCloud ma preferivo che le foto rimanessero poi su Mac o almeno querele che non servono Avevo pensato anche di usare Amazon foto ma non so se potrebbe funzionare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:45.