|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Alimentatore Monitor guasto - Chiedo Consigli
Ciao a tutti,
l'alimentatore del Monitor è arrivato alla fine, da qualche giorno il monitor lampeggia alla partenza, anche 10 minuti, poi si accende e va bene. L'alimentatore raggiunge temperature solari. Frugo in casa e tra i vari alimentatori che trovo solo uno ha il jack perfetto per la connessione e l'output si avvicina all'originale. La domanda è: Posso usare questo alimentatore adattato o rischio di bruciare il monitor? Alimentatore Originale ASUS: Model: ADP-40PH AB Input: 1.2A Output: 19V 2.1A Alimentatore di fortuna: Input: 1.7A Output: 20V 3.25A L'ho provato per 20 secondi e il monitor si è acceso subito, per non rischiare ho rimesso il suo e il monitor si è acceso dopo 15 minuti. Altra domanda: come faccio a sapere il nome del jack per un eventuale ricerca? Ce ne saranno 10 tipi, hanno un nome?? dove lo trovo? Grazie per le eventuali illuminazioni Ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Va benissimo l'alimentatore che hai trovato.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Grazie per la risposta celere e concisa
Buon proseguimento Ciao a tutti
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10.