|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Opinioni MSI Stealth 15 A13
Ciao a tutti,
non essendo molto aggiornato vorrei il vostro parere su un MSI Stealth 15 che mi hanno proposto come occasione. Le caratteristiche sono: Processore: i7-13620H Scheda grafica: GeForce RTX 4050 SSD: 1 Giga Ram: 16 DDR5 L'utilizzo è navigazione web, programmi microsoft, photoshop e mi piacerebbe tornare a giocare a qualcosa ogni tanto ed ho visto che è uscito Age of Mithology. Se proprio non va bene e avete alternative sono ben accette. Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
A quanto te lo propongono Cpu intel serie13 H potrebbe aver problemi di stabilità e rompersi, nn dovrebbe essere proprio quel modello interessato ai guai ma è sempre una scelta un pò rischiosa xke si sa ancora poco di questa vicenda |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non sapevo questa storia del processore Grazie mille |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Nuovo, da uno shop cmq conosciuto
Ci può stare a quel prezzo Cmq se nn hai fretta oramai aspetterei gli sconti amaozn che cominciano l'8 ottobre |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Grazie del consiglio, aspetterò l'8.
Hai qualche modello da consigliarmi da tenere d'occhio e che processore/scheda video mi consigli in quel budget (900/1000€)? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
In primis guarderei qualcosa con ryzen7 ed rtx4050 o anche un'occasione sulla 4060, 16gb di ram in questa fascia sono normali, 32gb costano 1-300 euro in più spesso, ssd da 500gb/1tb
Come modelli ne esistono talmente tanti che nn serve stare a cercarli uno ad uno Vediamo le offerte e poi valutiamo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:52.