|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/softwa...ac_131433.html
Microsoft ha finalmente rilasciato Office 2024, una nuova versione autonoma del suo celebre pacchetto di produttività, pensata per chi preferisce un acquisto una tantum rispetto all'abbonamento Microsoft 365. Disponibile sia per Mac che per PC, offre versioni aggiornate delle principali applicazioni Office con nuove funzionalità e miglioramenti. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Non hanno integrato una ia in word che scrive i testi da sola ??
Non ci posso credere !!
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Ma guarda che è così da un pezzo, da Office 2013...non capisco neanche come mai nella notizia l'abbiano puntualizzato...puoi comunque scaricare il pacchetto completo off-line e installarlo senza connessione internet...però - salvo piratarlo - e non si fa !
![]() Se invece scarichi il pacchetto per l'installazione on-line è ovvio che la connessione la faccia da padrona... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque il mio commento, dato il testo quotato (se tu ci avresti ragionato un microsecondo in più), era relativo al fatto che è richiesto un account Microsoft, non ho nulla contro Microsoft. Non mi risulta che il 100% del software mondiale richieda un account per poter essere installato.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
|
si aspettano le chiavi a 5-10 € come si fa adesso per le altre versioni 2019-eecc
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2021
|
@Abufinzio
Quote:
Si tratta quindi di un pacchetto pensato e votato ad essere accessibile in termini di costi alla stragrande maggioranza delle persone che desiderano un pacchetto software che offre il minimo necessario e più che sufficiente per un uso quotidiano e soprattutto desiderose di essere in regola con le licenze d'uso Io continuo a tenermi Microsoft Office 2022 Professional Plus che posseggo con licenza digitale a vita e che è compatibile sia con Windows 10 che con Windows 11 anche nella sua recente reincarnazione 24H2; a parte il fatto che limitatamente alla stesura di documenti di testo se proprio voglio il massimo della professionalità utilizzo il linguaggio LaTex con relativo e specifico editor che permette di sfornare documenti di testo di assoluta qualità e professionalità che Word di Microsoft non è in grado di offrire, a parte il vizietto di sempre di Microsoft di Word che i documenti in esso realizzati hanno la formattazione totalmente instabile, basta che apri il documento in un altro PC che ti ritrovi a dover risistemare la formattazione e distribuzione del testo Per quanto riguarda le features AI, a me non mi interessano soprattutto non mi interessa doverne disporre in pacchetti di produttività come la Suite Microsoft Office, sono convinto che una persona colta, un professionista non dovrebbe necessitare di algoritmi AI per la stesura di un documento sarebbe come ammettere la propria abissale ignoranza; a parte il fatto che se si sa usare in modo professionale il pacchetto office dovrebbe essere estremamente rapido realizzare documenti questo vale in particolare e soprattutto con Excel ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
|
con le vecchie potevi fare attivazione telefonica o da cell
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
versione LTSC? chiedo per un amico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Vero, fino a Office 2010.
Già "gira" da diversi giorni, tranquillo ! Dillo "all'amico" ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
MS già da diversi anni (nè più ne meno come fa google) vuole strutturare il sistema con tutto che ruota attorno all'account personale. Può piacere o meno, ma questa è la loro politica. L'account comunque è gratis e non è che devi per forza metterci i fatti tuoi.
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
ha anche access, publisher non esiste più mi pare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Contento ?!? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Confermo è l'edizione definitiva ! ![]()
Ultima modifica di Saturn : 03-10-2024 alle 16:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.