|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2017
|
camera notebook non rilevata
è da un po' di tempo che il mio notebook lenovo ideapad 310 non rileva la propria camera. l'ho pure sostituita credendo fosse quella il problema ma nulla. all'avvio dell'app fotocamera ricevo questo messaggio
https://imgur.com/a/NuxCOgx c'è quel codice di errore che non so cosa sia, ma mi pare strano che sia con la precedente, che con la nuova camera installata il problema non si sia risolto. devo usare .... una camer usb! in gestione dispositivi vedo questo https://imgur.com/RCztDMq idee ? il notebook monta win 11 home
Cippore Ultima modifica di Cippore : 01-09-2024 alle 15:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2016
Città: Tamriel
|
Mi viene da pensare ad un conflitto tra driver. Io eliminerei tutti i driver, compresi eventuali relativi software, di tutte le telecamere. Poi procederei con la reinstallazione, quanto meno della telecamera che utilizzerà.
Hp Pavilion A1640.it Intel Core 2 quad q6600 - 6 gb DDR2 - Asus GTX 750 TI - Corsair CX850M - Windows 7 Home Premium x64 / Windows XP Media Center Edition ----------------------------------------------- |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
in realtà non so come si fa ad eliminare tutti e quali i drivers e nemmeno come fare a reinstallarli...
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2016
Città: Tamriel
|
Allora: spiegare come disinstallare e reinstallare i driver rischierebbe di diventare un poco complesso, specialmente calcolando che ne sono stati installati diversi, per diverse telecamere.
In questi casi, converrebbe, se si desidera ritornare al funzionamento regolare del dispositivo, prendere in considerazione di ripristinare il sistema. Così il problema dovrebbe, in una buona percentuale, risolversi. Prima di questa procedura conviene salvare tutti i file personali, creando un apposito back up.
Hp Pavilion A1640.it Intel Core 2 quad q6600 - 6 gb DDR2 - Asus GTX 750 TI - Corsair CX850M - Windows 7 Home Premium x64 / Windows XP Media Center Edition ----------------------------------------------- |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:25.