|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: AO-MI
|
[MI+Sped] Cooler Maser Hyper TX3i/evo
Buongiorno cerco come da titolo n°2/3 : Cooler Maser Hyper TX3, vers. "i" o "evo" l'importante che sia completo per i socket 775,1150,1366
Mi interessa solo questo modello perchè non ne devo fare un uso standard quindi gli altri modelli non vanno bene, testato con h212,u12,stock(1366, 775, 1150, AM4 prism ...) Per via del valore esiguo se non sono in blocco preferirei ampiamente lo scambio a mano. Me ne servono 2 ma se il prezzo è buono potrei prendere anche il terzo(sopperisco alla cannibalizzazione di un muletto fermo da anni). Ripeto cerco solo il modello scritto nel titolo.
ho concluso positivamente con: Pether, Matthew28, Okorop, Bobosassa, Alex the DoG, @ndrey, Robius, CapFTP, jamal,Ippo 2001, ABCcletta, schumyFast, Paolobody, Sirus & Kanopus, fernando59, terror_noize, Jumbocactuar, tury80, ercagno, Genesis46, Capocantiere, Saltalungo, Steve13,|ron, enrikinter, Yellow13, se non vi ho messo e volete essere aggiunti mandatemi un pm. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: AO-MI
|
Ho risolto altrove, grazie a tutti.
ho concluso positivamente con: Pether, Matthew28, Okorop, Bobosassa, Alex the DoG, @ndrey, Robius, CapFTP, jamal,Ippo 2001, ABCcletta, schumyFast, Paolobody, Sirus & Kanopus, fernando59, terror_noize, Jumbocactuar, tury80, ercagno, Genesis46, Capocantiere, Saltalungo, Steve13,|ron, enrikinter, Yellow13, se non vi ho messo e volete essere aggiunti mandatemi un pm. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:42.