|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Terni
|
[Terni - Spedizione inclusa] SSD NVME
Per test cerco o 2x 500/512GB NVME o 1x500/512 e 1x1TB. Non mi interessa se sono vissuti, purchè funzionanti (se magari in garanzia ancora meglio)
Visto che devo prenderne almeno 2 cerco prezzi inferiori a quello che si trova su Amazon, altrimenti non sarei qui a scrivere. Non mi servono modelli di punta, l'importante è che siano NVME Grazie a tutti
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
ciao dany nvme quanti tagli hanno sul connettore che si aggancia alla piastra madre uno o due??
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
peccato ne ho solo modelli con due tagli .....
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Si sono i S-ATA, ma preferisco l'NVME visto che i portatili dove devo metterli sono abbastanza moderni
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ho trovato un samsung evo 970d pro da 1tb ti puo interessare?
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ciao, se ti interessa ho due nvme 512gb disponibili. Prezzo 60€ compresa spedizione.
Scrivimi in pvt se vuoi concludere
Ho fatto affari con: oldfield, turbodiesel80, emadrc, Alex_, Emozioni55, Kanon, Dacker, HaRiMau, ~{FoREvEr}~, cuorern, zio.luciano,Maestro Joda, rdaelmito, leddlazarus, Jerry_MK2, wella,mattxx88, 4sci,dema86,matfla9561, Rankstrail90,Tecnomania01, castigator222,bragez skyfunk, sgogeta,medros, Salvio66, thekubrik, drazen04, sinadex,drazen04, laba, skiocink, ZioPippoSSJ, nicfit, MisterD, wxPhyton, ulisss Pessimi utenti: pidegioan,Andry82,gioint27,thecorecicci,gigarobot,Ed_Bunker |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:20.