|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Come impostare l azione incolla con doppio click tasto destro mouse
ciao a tutti.
come da titolo vorrei poter fare "incolla" aggiungendolo come doppio click mouse tasto destro per essere piu rapido con un progetto che sto facendo. ovviamo facendo in modo che rimanga il click singolo normale con apertura del menu e doppio click con incolla. si puo con windows oppure esiste un programmino per farlo magari anche free grazie a tutti
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2018
|
incolla è ctrl + v oppure puoi mettere una macro
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
si lo so di ctrl v per incollare mi serviva un programma per creare una macro ma che lasciasse anche il click singlo quindi aggiungendo una funzione non sostituirla
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Io uso StokePlus.net (freeware) le cose che si possono fare con questo software per me sono indispensabili (Gestures e altro...)
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
bene grazie mille, farò una prova con questo
thk
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
una cosa, sai mica se inceve del gesto è possibile impostare il doppio click per fare incolla?
crash-hawk Ultima modifica di crash-hawk : 22-07-2024 alle 11:49. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Le possibilità di questo software sono (quasi) infinite, e quindi credo valga la pena approfondire e verificare.
Purtroppo i settaggi per cose particolari sono abbastanza difficili (almeno per me) ed è per questo che per ogni mia esigenza mi rivolgo qui e chiedo aiuto (e l'autore nel 99% dei casi) risponde e risolve (e nell'altro 1% un membro del forum lo fa): https://forum.strokesplus.net/ quindi puoi registrarti qui e chiedere; è un forum dove la lingua è inglese. Per partire guarda nel programma la sezione "Applications" (seconda linguetta della schermata del programma): lì credo tu possa selezionare il programma e la funzione che vuoi in esso.... Comunque, parere personale, credo che un gesto sia altrettanto rapido (se non più veloce) della "ricerca" del tasto sul mouse, e nel caso non sia possibile assegnarlo alla funzione che cerchi, credo comunque sia un'alternativa più che valida... Ultima modifica di patrick40 : 24-07-2024 alle 18:17. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.