|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
[ROMA+SPED] NOTEBOOK FUJITSU LIFEBOOK E558 16GB RAM SSD 500 15.6 I5 7A
Vedo 2 unità uguali in ottimo stato è perfettamente funzionanti ugualmente configurati :
Fujitsu lifebook e558 processore i5 7200U 16gb di ram ssd da 500gb schermo led hd da 15.6 pollici, hdmi display port porte usb 3.0 e 3.1 type C, wifi Bluetooth batteria originale ottima durata e caricabatterie originale Tastiera italiana e condizioni eccellenti solo minimi segni di usura Prezzo non trattabile 120 euro ad unità più eventuali 7 euro se devo spedire
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Castelvetrano(TP)
|
Coda per tutti e due , ma devo sentire un amico per confermare il secondo ; che modalità di pagamento accetti ? Attendo tue .
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai pvt
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Risposto a PVT , trattativa molto avanzata .
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
coda 1
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
inviati estremi per pagamento
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Ho la precedenza!
edit, vietato pubblicare messaggi privati
Ultima modifica di kingvisc : 22-07-2024 alle 22:29. |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
messaggio annullato
Ultima modifica di back to the lira : 22-07-2024 alle 22:02. |
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Ho inviato PVT per chiedere chiarimenti sulla coda ........................
Pronto a concludere , con ritardo per colpa di impegni al lavoro . Ultima modifica di gagraf : 21-07-2024 alle 07:25. |
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Pagamento effettuato in questo momento ed inviati i dati per la spedizione .
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
NON SI FA COSI'
CARO SIGNOR RONALD0, NON SI FA COSI!
CAPISCO CHE QUEL TIZIO GAGRAF FOSSE PIU' ALLETTANTE, PERCHE' TI VUOLE COMPRARE ENTRAMBI I NOTEBOOK, MA CI STAVO PRIMA IO! OLTRE AI PRIVATI SUL SITO, TI AVEVO MANDATO UN SMS E NON TI SEI NEPPURE DEGNATO DI UNA RISPOSTA! NON SI FA COSI! MI ASPETTO, COME MINIMO, CHE MI TROVI UN ALTRO PC ESCLUSIVAMENTE PER ME. |
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Trapani
|
Quote:
Leggi il regolamento del mercatino (nello specifico, ti informo che è obbligatorio scrivere "coda" nel thread pubblico, e qualsiasi trattativa o coda privata può essere considerata nulla). Ps: non scrivere in maiuscolo, perché equivale ad urlare, ed è molto fastidioso. Detto questo, sono sicuro che troverai qualche altro notebook a buon prezzo qui. Lo stesso ronald0 ne propone diversi con frequenza. Abbi pazienza Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ryzen 5 1600 AF [email protected] LLC4 - Scythe Ashura | B450 Tomahawk MAX | Crucial Ballistix (micron E-die 3200C16) 2x8 3200mhz CR1 - vSoC @ 1.05V | XFX RX 5700 DD Ultra [email protected] + 3x Arctic F9 PWM CO fan | Seasonic Focus GX-750 | Kingston A2000 1TB | CoolerMaster Centurion 5 |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
non ho bisogno di altri amici!
...è lui, ronald0, che è venuto a cercarmi nella mia discussione di ricerca/acquisto notebook! Ha scritto "guarda quì" seguito dal link della sua discussione di vendita, poi io ho letto la sua discussione e gli ho inviato messaggio privato scrivendo con ferma chiarezza che l' articolo mi interessava. Ne è seguita la sua risposta che non era "Ok però devi scrivere coda" bensi era soltanto "Ok" quindi ho pensato che scrivere coda fosse superfluo perchè c'era già un accordo molto evidente!!
Scrivere in maiuscolo manifesta semplicemente i MIEI RODIMENTI DI CULO che sono soltanto miei e non tuoi, quindi è molto attinente alla situazione, percui fatti gli affari tuoi e non fare l' utente "amichevole" perchè non ho bisogno di ulteriori amici! |
|
|
|
|
#14 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
l'unica coda valida è quella pubblica, perciò non ravviso alcuna infrazione da parte del venditore
back to the lira: è vietato pubblicare messaggi privati
Le mie 206: TRATTATIVE Ultima modifica di kingvisc : 22-07-2024 alle 22:29. |
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
Pacco arrivato stamattina , confezione ottima , stato laptop come da descrizione e regolarmente funzionanti . E' stato un piacere .
|
|
|
|
|
#16 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
chiudo, buona continuazione
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:08.