|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2024
|
Potenziare comparto video shuttle ds61
Buon Venerdi a tutti, mi sapreste dire,per favore, se si puo' collegare tramite mini Pcie una scheda video esterna a questo mini Shuttle? Si vedono degli adattatori in rete, la Larghezza di Banda tra la scheda - Adattatore- Mini PCIe sarà immagino comunque molto limitata. Immaginando di collegare una GTX 970 tramite questo adattatore ragionando ho pensato ad una perdita almeno del 30% della sua potenzialità se collegata come di norma su una scheda madre desktop. Nel caso trovo su HWupgrade qualche tuutorial? Grazie dell' aiuto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
Modello esatto? Il V1.1? Che uso fai del pc? Esistono dei box esterni ma sono costosi Cmq e fin troppo datato x upgradarlo probabilmente nn ne varrebbe la pena neanche se la scheda video te la regalassero |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2024
|
Ciao scusami mi ero dimenticato di questo. Io vorrei usare una scheda esterna sia per il mio notebook che con questo shuttle.
Il modello si è v 1.1, se compro questi adattatori pciex dovrei riuscire a collegare una scheda video. Ormai sono dentro l'abisso ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Son tutti delle cinesate che funzionano male
Provare uno qualsiasi che probabilmente ne dovrai fare il reso |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:34.