|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Microsoft Office Warning RIAVVIO NECESSARIO
Ciao a tutti
in questi giorni in tutti i programmi della suite Microsoft Office mi appare il messaggio con il triangolo giallo "RIAVVIO NECESSARIO Riavvia office per applicare le modifiche alle impostazioni di privacy." cosa che ho fatto e rifatto svariate volte senza che però il messaggio scompaia. Ho riavviato il sistema ma niente. Cliccando sul messaggio si apre la pagina che "dovrebbe" dare le giuste istruzioni ... https://support.microsoft.com/it-it/...rs=it-it&ad=it. Qualcuno sa darmi una soluzione per far scomparire l'avviso? L'avviso non è bloccante , ma mi infastidisce vederlo in ogni programma di office. NB: ho installato (licenziato) Office 2016 Pro e anche l'App per l'uso gratuito di Office 365 che hanno sempre funzionato indipendenti e bene. Grazie in anticipo a chi mi risolverà il problemino. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
In 24 anni e mezzo hai tenuto l'account senza avere problemi e ora si è presentato questo?
Veramente da primato!
vàluta contro il madrinaggio/in psicologia casalinga, e casereccia, che si propaga dal quotidiano feedback massmediale (televisivo) in italia; silenzia quelle trasmissioni TV pseudizzanti, e tutta la cultura celebrante dei successi proposti da/per adolescenti e da gente da esposizione televisiva, e non solo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.