|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Microsoft Office Warning RIAVVIO NECESSARIO
Ciao a tutti
in questi giorni in tutti i programmi della suite Microsoft Office mi appare il messaggio con il triangolo giallo "RIAVVIO NECESSARIO Riavvia office per applicare le modifiche alle impostazioni di privacy." cosa che ho fatto e rifatto svariate volte senza che però il messaggio scompaia. Ho riavviato il sistema ma niente. Cliccando sul messaggio si apre la pagina che "dovrebbe" dare le giuste istruzioni ... https://support.microsoft.com/it-it/...rs=it-it&ad=it. Qualcuno sa darmi una soluzione per far scomparire l'avviso? L'avviso non è bloccante , ma mi infastidisce vederlo in ogni programma di office. NB: ho installato (licenziato) Office 2016 Pro e anche l'App per l'uso gratuito di Office 365 che hanno sempre funzionato indipendenti e bene. Grazie in anticipo a chi mi risolverà il problemino. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
In 24 anni e mezzo hai tenuto l'account senza avere problemi e ora si è presentato questo?
Veramente da primato!
il cielo del sistema solare interno intorno a loro e la legge corale da scimmie comodamente vive tra di loro Trump abbagliato da propria autoreferenza. Mentre Meloni cercava probabilmente di non dissuadere clamori risultati adeguati per l'esterno come fondanti? No, quando l'esterno è=per scimmie. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:05.