|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Treviso
|
[TV + sped] Vendo Samsung Galaxy Watch6 40mm
Ciao a tutti!
Vendo lo smartwatch Samsung Galaxy Watch6 40mm SM-R930NZKAEUE - LINK +++CARATTERISTICHE+++ Ricevuto con l'acquisto di uno smartphone, scatola MAI aperta. Prezzo 135€ VENDUTO (prezzo più basso oggi 05/07/2024 trovaprezzi 169,00 € / 1,22 = 138,53€)[/s][/i] +++FOTO+++ ![]() Disponibile a farne delle altre se serve +++Di seguito le regole/precisazioni+++ - Offro e pretendo serietà ed educazione; ho già venduto ed acquistato da altri utenti di HWUP (cercate nei miei messaggi precedenti), su altri forum e su eBay (100% feed positivi); - La merce è in vendita anche altrove e mi riservo la possibilità di ritirarla in via temporanea o definitiva dalla vendita nel caso mi servisse o avesse problemi; - Il prezzo è spedizione esclusa e sarà solo tracciata, assicurazione a vostra discrezione e carico; - Pagamento in contanti, bonifico o ricarica postepay ed anticipato rispetto alla spedizione; - Non scambio; - Consegna a mano solo se limitrofi alla zona Conegliano-Vittorio Veneto; - Non tratto con utenti con trattative non andate a buon fine o segnalati da altri (li ho inseriti nella lista utenti da ignorare) e non tratto con utenti appena iscritti; - Scrivete nel thread solo se seriamente interessati e pronti a concludere. Prima di mettervi in coda chiedetemi pure tutte le info che ritenete opportune e, per cortesia, evitate commenti personali; - Precedenza scambio a mano - Code al massimo di 24 ore; - Durante lo scambio dei dati, prima mi comunicate i vostri comprensivi di cellulare e email, poi vi fornisco i miei; - Avviso che, causa lavoro, potrò rispondere solo alla sera.
Vendo: - Ultima modifica di lagunarock : 23-07-2024 alle 20:12. Motivo: Venduto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
UP
Prezzo aggiornato
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.