|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 253
|
Hp laser jet pro mfp m28a non stampa piu'. Si illumina triangolo
Salve amici, ho una Hp laser jet pro mfp m28a che ha smesso di funzionare quando ho cambiato il toner. Si illumina un triangolo spia (con dentro un punto esclamativo) e la stampa non procede. Cosa sta a significare? Ho provato piu' di un toner, giusto per essere sicuri non mi fosse capitato un toner incompatibile, ma al comando di stampa si illumina sempre quel triangolino. Sarei grato di un vostro parere.
Ultima modifica di britpoprule : 24-06-2024 alle 20:23. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
Messaggi: 18719
|
Dovresti dire esattamente se la luce del triangolino lampeggia o e fissa , e come sono le altre luci sulla stampante in quanto tutte assieme indicano un codice di errore .
se vai sul sito HP cercando questa riga "HP LaserJet Pro MFP M28-M30a Printers - Blinking Lights" puoi vedere a cosa corrisponde l' errore sulla tua stampante . |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.



















