|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Consiglio Monitor x Trading e Multitasking
Salve vorrei un consiglio su che Monitor acquistare, indeciso se prenderlo curvo oppure no. L'uso che ne farei è di tutto eccetto Gaming. Considerate anche un bel design perché anche l'occhio vuole la sua parte Grazie in anticipo a chi mi aiuterà nella scelta migliore.
BitFenix Prodigy M Bianco -- Ali CX600M CORSAIR -- ASUS H87M-E 1150 -- CPU Intel Core i5-4670 3.4GHz -- RAM DDR3 Gskill Ares 1600MHz 8GB -- Hard Disk Seagate 1TB 3.5" -- SSD Samsung 840 EVO Basic 120GB --VGA AMD Gigabyte Radeon R9 270X -- Masterizzatore Interno Samsung SH-224DB - - Tastiera Logitech G710 PLUS - - Mouse Logitech wireless G602 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
chiedi alla ditta di trading quale monitor ti possano consigliare e se fasulla cercheranno di armeggiare su una risposta, un mio lontano conoscente fece così, si fece istruire in tutto, anche nell'assistenza del sw di controllo remoto e successe così: gli mando dei soldi, ci furono problemi e ne mandò altri e poi altri, alla fine con il tracollo nel mondo del mistero da qualche parte in una repubblica baltica, del suo agente, ricevette a casa un monitor che risultò essere un c-led, ovvero un carton-led cioè una scatola dove c'era un puzzle in cartone da assemblare, riguardante un monitor famoso e lo schermo era fatto in modo da inserire delle schedine di aggiornamento (schermo), tipo come quando si visionano delle lastre x-ray. Schedine che l'agente non gli mandò mai.
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Il trading lo faccio io in totale autonomia. Sto solo chiedendo aiuto alla scelta di un Monitor da 27" curvo.
BitFenix Prodigy M Bianco -- Ali CX600M CORSAIR -- ASUS H87M-E 1150 -- CPU Intel Core i5-4670 3.4GHz -- RAM DDR3 Gskill Ares 1600MHz 8GB -- Hard Disk Seagate 1TB 3.5" -- SSD Samsung 840 EVO Basic 120GB --VGA AMD Gigabyte Radeon R9 270X -- Masterizzatore Interno Samsung SH-224DB - - Tastiera Logitech G710 PLUS - - Mouse Logitech wireless G602 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Visto che non giochi io ti consiglierei un monitor tradizionale piatto , quindi non curvo .
Prova a vedere se questo monitor HP M27fe Monitor da 27" puo andare bene per le tue esigenze , e adatto all' uso ufficio ( no gioco ) . |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
col trading tuttavia non si è mai abbastanza informati, la scelta giusta si conosce spesso dopo
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:45.