|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
info installazione windows 11 su macchina virtuale Mac osx M1
salve a tutti
apro questa discussione per sapere se ad oggi e' possibile installare windows 11 , una qualche versione su una macchina virtuale come vmware o qualcosa di free per uso domestico sui Mac con M1 ricordo che tempo fa quando ci guardai era possibile con umpdump o qualcosa del genere scaricarsi una uso ma previa configurazione Io vorrei scaricare una uso dal sito microsoft e comprare un product key in modo da avere una versione regolare ma non so ancora se e' possibile in modo semplice grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
vmware (che si chiama "Fusion" per Mac??) dovrebbe essere diventato gratuito per cui quantomeno sotto questo punto di vista (=cosa utilizzare x virtualizzare??) non dovresti aver problemi.
Sulla iso (ARM compatibile): prenderei direttamente la 24H2 da canali MS (ti iscrivi come insider ed entri nel canale Release Preview).. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma allora adesso come adesso funziona? posso scaricare una uso direttamente dal sito microsoft? poi per il product key posso comprarne una per quella versione o dev'essere per art anche quella? |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Windows 11 Client Insider Preview - Build 26100.560 Italian la 24H2 non la vedo posso poi installarlo su VmWare Fusion per esempio? per averla autentica con un cd key come devo fare? ci sono canali che vendono cd key di windows ma non saprei che versione acquistare per avere una versione autentica |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.