|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Terni (TR)
|
Da DiVx a Video CD
Ciao a tutti vorrei sapere se si può mettere un filmato divx in video cd.
Se potete dirmi le operazioni da fare e gli eventuali programmi da usare ve ne sarei grato. ~Byez~
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Re: Da DiVx a Video CD
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Provincia di Milano
|
TMPGEnc.
Io una volta avevo una guida al riguardo, ma l'ho smarrita. Però hai una perdita di qualità molto alta a mio avviso. Con Nero sinceramente non ho mai provato... anzi, colgo l'occasione per fare 2 domande a ziobystek: ma i Video-Cd, non si possono fare solo con file Mpeg? Nel caso in cui andassero bene anche gli Avi, nonosante non avvenga nessuna codifica attraverso la masterizzazione, i lettore Dvd da tavolo, riuscirebbero a leggerlo ugualmente il film? Grazie Ro' |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
si vanno bene solo i file mpeg! infatti lui, da quanto ho kapito, vuole usare una sorgente divx e comprimerla in mpeg2 per fare un videocd (nero ha il suo apposito plugin ke permentte di fare anke i SVCD).
i lettori dvd da tavolo non sanno leggere i file encodati in divx (tranne l' xbox
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Eh infatti mi sembrava nu poke stranu
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
No intendevo, che mi sembrava strano che Nero potesse fare il videocd senza effettuare la conversione!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
no no la fa ekkome!!! un mio collega al lavoro ci ha messo un giorno intero per fare un svcd....vabbè i pc ke hanno sono dei pIII 700...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:50.