|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
|
Problema con Samsung SV-DVD1E...
Molto semplicemente, quando faccio dei VCD o dei SVCD succede che la riproduzione termina circa 3/4 secondi prima della fine del disco...
Si può fare qualcosa oppure succede su tutti i lettori home? P.S. Lo stesso VCD o SVCD sul pc termina normalmente...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
|
Il fatto che sul pc temnino normalmente non è assolutamente statistico...il pc legge di tutto e di più....
non è invece normale che termini prima della fine sul lettore stand alone. faccio delle ipotesi..... masterizzato troppo veloce (provare a 2x) disco troppo grande, sicuro che il lettore riesca a leggere i dischi da 80 o 90 minuti? provare a cambiare programma di auroring..... di più nun zo....
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
|
Sempre masterizzato a 2x con Nero, tra l'altro il cd non è nemmeno pieno, siamo sui 65 minuti...
Questa cosa succede anche se faccio un video con più tracce, nel cambio traccia perdo qualcosina anche se Nero ci mette 5 secondi di pausa... mi sa che è proprio il lettore, nessuno ne ha uno come il mio?