Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
MSI continua ad investire nel proporre schermi pensati per rispondere alle esigenze dei videogiocatori, utilizzando la quinta generazione di tecnologia QD-OLED sviluppata da Samsung. Il modello MPG 341CQR QD-OLED X36 è lpultima novità al debutto in concomitanza con il CES 2026, uno schermo curvo di ampia risoluzione pensato per i videogiocatori più esigenti
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-03-2024, 14:21   #1
Rumpelstiltskin
Senior Member

L'Avatar di Rumpelstiltskin

Iscritto dal: Aug 2014
Water Cooling : Ultitube D5 200 Pro + LeakShield + Ultitop Dual D5 + DDC 4.2

Vendo materiale per water cooling che mi avanza...

PREFERISCO SCAMBIO A MANO E MI RISERVO DI TOGLIERE DALLA VENDITE GLI OGGETTI IN QUALSIASI MOMENTO.

SPEDISCO MA LA "SPEDIZIONE" LA FATE VOI : SCEGLIETE QUINDI IL VETTORE CHE VOLETE ED EVENTUALE ASSICURAZIONE MI MANDATE PER MAIL LE ETICHETTE DA APPORE SUL PACCO

LEGGETE LE MIE REGOLE IN FONDO A QUESTO THREAD.

- ULTITUBE D5 200 PRO LEAKSHIELD reservoir with D5 NEXT pump and leak prevention system

CON I SEGUENTI ACCESSORI :

- Adattatore PCIe per Sistema LEAKSHIELD
- Tappo per vaschetta con membrana di pressione in modo da poterla utilizzare senza Leakshield
- Retrofit kit ULTITUBE D5 to ULTITUBE standalone : per utilizzare la vaschetta senza pompa sul bottom. (solo corpo, senza viti e filtro, quelli si prendono dalla vaschetta)

NB: mancano i piedini da mettere sotto alla pompa, questi

FOTO REALI : - ULTITUBE D5 200 PRO LEAKSHIELD

DATA DI ACQUISTO : 26/01/2024
PREZZO DI VENDITA : 250€

--------------------------------------------------------------------------------------------------------

ULTITOP DUAL D5 pump cover for two D5

FOTO REALI : - ULTITOP DUAL D5 pump cover for two D5

DATA DI ACQUISTO : 03/02/2024
FOTO REALI : - ULTITOP DUAL D5 pump cover for two D5
PREZZO DI VENDITA : 50€

--------------------------------------------------------------------------------------------------------

EK-Loop DDC 4.2 PWM Motor

DATA DI ACQUISTO (era insieme al distroplate che ho comprato e la pompa la vendo separatamente): 163/02/2024
FOTO REALI : - EK-Loop DDC 4.2 PWM Motor
PREZZO DI VENDITA : 50€

REGOLE:

- Non accetto scambio/sostituzione di persona (Del tipo, do il mio account a mio "cugggino" per fare l'acquisto)
- Precedenza a mano e al mio prezzo.
- Mi riservo il diritto di ritirare gli articoli dalla vendita in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.
- preferenza e precedenza per acquisti multipli
- Pagamenti accettati : Bonifico (spedisco solo dopo aver ricevuto l'accredito.)
Paypal commissioni a carico dell'acquirente : Scegliete voi se fare "invia denearo ad amici o parenti" (senza tutela ) o quello classico "per le transazioni commerciali"
(con tutela Paypal e tariffa aggiuntiva), MA Se io vendo a 100 voi pagherete 103.40 (maggiorazione tariffa paypal che ripeto ancora una volta è sempre a carico vostro)
- NO POST PROVA.
- Spedizione : ho deciso che non prenoterò io il corriere. Sceglierete voi il vettore, lo pagherete (vi consiglio sempre l'assicurazione) e mi manderete per mail le etichette da apporre sul pacco.
- Code : Se avete il dubbio se comprare o meno o volete informarvi e non volete perdere la vendita, scrivete CODA vi chiedo solo la massima serietà. Comunque in coda non più per 8 ore.
- Non mandatemi proposte ridicole in pvt.
- Se trovate che i prezzi non siano in linea ditemelo in PVT senza inquinare questo thread.
- Nessuna garanzia personale come da normativa UE sulle vendite fra privati; resta valida la garanzia del produttore se l'oggetto la prevede
- Grazie a tutti.

NON LIMO

POST VENDITA:
I prodotti messi in vendita da me sono funzionanti al 100% (salvo se scritto nella descrizione); A documentare gli oggetti messi in vendita potete richiedermi in pvt foto, filmati o quello che volete. Non mi assumo nessuna responsabilità se quando arriva il pacco il materiale risulta "non funzionante" causa danno corriere o se quando montate l'oggetto risulta non funzionante causa negligenza nel maneggiare l'articolo ricevuto.
Se volete altre "prove" dell'oggetto in vendita basta chiedere e vi saranno date (foto/video). Non è tollerato alcun comportamento post-vendita diffamatorio il quale sarà prontamente segnalato ai moderatori di competenza.
Per qualsiasi informazione contattatemi in privato.
CPU AMD 9800X3D MBMsi MPG X870E CARBON WIFI - RAM Lexar 2X LD5U16G60C26BR-RGD - GPU MSI RTX 5090 32G VENTUS 3X OC - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li PC-O11 Air Mini - FAN 9X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 2X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus FO32U2P
Rumpelstiltskin è offline  
 Discussione Chiusa

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
Lo smartphone da comprare oggi è ...
2 super caricatori multipli da 600W o 22...
La Russia prosegue lo sviluppo di reatto...
Roscosmos: da quest'anno ci potrà...
Amazon, tutte le offerte e qualche novit...
Sedie gaming in offerta su Amazon: desig...
Scope elettriche in offerta Amazon: mode...
Ricarica EV fino a 22 kW spendendo poco:...
Costa solo 139€ ma fa tutto: Lefant M330...
Amazon Haul spinge sul risparmio: sconti...
Oral-B iO in offerta su Amazon: maxi sco...
I cosmonauti avrebbero riparato tutte le...
Artemis II: la NASA conferma il lancio d...
Il CEO di Embrak Studios difende l'uso d...
Il Trump Phone è sempre più un mistero: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian