|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
mobo senza segni di vita: msi ultra aru kt 333
ho questa mobo che oggi dopo pranzo andava tutto bene, ho spento il pc e quando sono tornato a casa mi fa come se l'ali non fosse attaccato alla corrente...
ho fatto il reset del bios, ho tolto tutto l'hw, (cpu vga...) e dato corrente e poi rimesso tutto.... ma niente non va nessuno sa che posso fare (oltre rimandarla in garanzia, ma me ce vole un mese per riaverla?) grazie e ciao
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Arezzo
|
ciao mario c***o ho visto ora la tua chiamata hai provato con un altro ali
che dice la scheda madre (manda dei beeb)? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
re
ho provato con 2 alimentatori, di cui uno funziona sicuramente,dato che è quelo del muletto che va.
ciao se potete aiutarmi resp grazie ciao mario
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Fabriano
|
scollega dalla mobo il cavo del "pw sw" e prova ad avviare il pc con un jamperino invede che con il pulsante.Metti il jumper per 1 sec al posto del cavo del "pw sw"poi ritoglelo. Potrebbe essere il pulsante di accensione rotto.
Altra prova togli tutte le periferiche possibili lascia solo mobo ram proch e svideo(e monitor ). Fammi sapere ciao
ABIT NF7-s 2.0/barton xp-m 2600+@2530 220*11.5 v1.7 /WD160GB SATA 8Mb/maxtor 13gb/WD 40gb-7200/lite on 1653s/ram2x AData PC 3200 Bh5 256mb 5222/ali350w mod /sappire 9700 pro/ liquid cooled by me / o.s :win xp pro e winme / -----RIPROGRAMMAZIONE BIOS E FLASH EPROM (no ditta)-----
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples (somewhere in the province), Italy (somewhere on Planet Earth)
|
Re: mobo senza segni di vita: msi ultra aru kt 333
Quote:
che a te le cosa vadano meglio
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus) |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
mmmm
mi sa che mooota è
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.

ABIT NF7-s 2.0/barton xp-m 2600+@2530 220*11.5 v1.7 /WD160GB SATA 8Mb/maxtor 13gb/WD 40gb-7200/lite on 1653s/ram2x AData PC 3200 Bh5 256mb 5222/ali350w mod /sappire 9700 pro/ liquid cooled by me / o.s :win xp pro e winme / -----RIPROGRAMMAZIONE BIOS E FLASH EPROM (no ditta)-----