|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2024
|
aiuto build con rx 7600
salve voglio fare una build con la rx7600 (versione quella con 3 ventole) + ryzen 5 7600
vengo gia da un pre assemblato e per risparmiare sul case userò questo xd (già mi sto accertando sulle dimensioni) volevo sapere se con questa cpu e gpu sia possibile chiudere una build spendendo max 800€ scegliendo mobo,ram ecc cheap...grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Glasgow, Scozia
|
Ciao e benvenuto. In futuro cerca di fare attenzione a dove pubblichi le discussioni: dal momento che stai cercando consigli su come assemblare un computer, la sezione "supporto tecnico/driver" sotto "schede video" non è certo la scelta migliore.
Buona continuazione.
Riccardo Robecchi - autore per Hardware Upgrade MB ASUS Crosshair VI Hero, CPU Ryzen 7 1700X, RAM 32 GiB Corsair Vengeance 3000MHz, VGA Sapphire AMD Radeon RX 5700 XT Pulse, CASE Sun Ultra 24, PSU Corsair TX650W. KDE neon x64 & Win 10 Pro x64. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
Che preassemblato hai? Cosa recuperi il case solamente oppure anche ssd, hdd, alimentatore, ecc...? Che uso fai del pc? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Ciao,
Io però non ho capito se hai già quel processore e quella scheda video, oppure vorresti prendere proprio quelli... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.