|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
Ssd secondario in rete
Un saluto a tutti gli utenti di questo forum.
Volevo porvi un problema che non riesco proprio a risolvere. Sto usando un mini pc a cui ho aggiunto un ssd secondario. Il mini pc lo utilizzo per mettere file video e immagini. Io spesso uso la mia tv collegata alla rete wifi per vedere i file del mini pc. Però mi sono reso conto che le uniche cartelle che vede la tv quando è collegata al mini pc sono solo queste, come da immagine ![]() Ho eseguito la condivisione del secondo ssd. Ma anche facendo la procedura di condivisione, nulla la tv non vede l'ssd. Non capisco come mai. Questo è quello che faccio: Tasto destro mouse sopra d: > proprietà > condivisione > condivisione avanzata > spunto condividi cartella ( D ), applico e ok. L'ssd sembra condiviso ma la tv non lo vede. Potete aiutarmi, dove sbaglio? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
perché quello dell'immagine sembra un client dlna, hai un server dlna installato sul mini pc? se è così probabilmente bisogna aggiungere il secondo ssd alle sorgenti multimediali del server dlna. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Ciao grazie per la risposta.
Ma quello in foto è la tv vado in sorgenti e mi vede il mini pc. Nel mini pc non ho installato nulla. Ho fatto solo la procedura che ti ho descritto ma nulla. L'ssd non viene visto dalla tv. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
La discussione si può chiudere, ho risolto il problema inserendo l'ssd nella gestione dei cataloghi multimediali di wmp.
Grazie comunque per il supporto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.