|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Padova
|
[ PD + ss ] 2 x 6TB Western Digital WD Red WD60EFRX
Per passaggio a storage SSD vendo questi due ottimi dischi sata
WESTERN DIGITAL WD RED WD60EFRX Nasware 3.0 , sigla completa: WD60EFRX-68L0BN1 190 denari spediti, qualcosa in meno se con scambio a mano in zone a me comode (per impegni di famiglia e lavoro non ho un gran range di movimento in questo periodo..) Usati in un nas casalingo, con carichi bassissimi di lavoro e mai un problema, smontati e testati (vedi screen reali con test di lettura e scrittura NON quick) prima di metterli in vendita. Buona silenziosità cosiderato il numero non eccessivo di piatti e testine e gli RPM (ho qui sulal scrivania un WD Elements con disco da 14TB dove ho riversato parte dei dati del nas che in confronto è un trattore, putroppo..) Considerando un MTBF (tempo medio fra i guasti) dichiarato dalla casa che arriva fino a 1 milione di ore hanno ancora una luuuuuuuunga vita prevista Il prezzo è riferito ALLA COPPIA, prima di venderli singolarmente attendo di valutare l'eventuale interesse da parte di più utenti, ma preferirei la vendita in coppia. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Possibile scambio a mano a PD in zona Net Center/Media World come riferimenti. In caso di spedizione accetto un po' tutti i metodi di pagamento più comuni, ad accredito confermato prenoto il ritiro del corriere il prima possibile e appena ho il tracking ufficiale lo comunico al compratore. In vendita anche altrove. Per domande/richieste/insulti scrivetemi pure un messaggio e rispondo il prima possibile. Al momento NON sono interessato a scambi, quindi gentilmente non scrivete in caso abbiate solo da proporre scambi |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Ciao, potrei essere interessato.
Ti scrivo in pvt Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ho una “coda” fuori forum, con dibe92 siam d’accordo di risentirci fra qualche giorno se non dovessi concludere prima.
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Confermo vendita "altrove" conclusa con successo
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.