|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2020
|
Google Chrome in Windows 11 non appare voce menù tendina navigazione incognito
Ciao a tutti,
ho installato Windows 11 su un pc e successivamente Chrome; quando premo il tasto destro sull'icona di Google Chrome nella barra delle applicazioni non mi appare la scelta della navigazione in incognito, ma soltanto "Google Chrome" e "Rimuovi dalla barra delle applicazioni". Su Chrome ho effettuato l'accesso con due profili e tempo fa avevo avuto un problema simile, ma con solo uno de due profili (in base a quale dei due accedevo avevo o meno la possibilità di vedere l'opzione navigazione in incognito premendo il tasto destro), stavolta con entrambi e non trovo più il thread con la soluzione che avevo trovato su questo forum. Come posso farlo apparire? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ti mancano queste voci?
![]() però sinceramente non so perchè accade questo, prova a togliere l'icona e a rimetterla sulla barra delle apllicazioni |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Si, esatto mi mancano quelle voci e non riesco a farle riapparire nemmeno con il tuo suggerimento. Oltretutto ho installato Firefox e anche questo browser ha lo stesso problema.
Ultima modifica di Chespa82 : 15-01-2024 alle 12:15. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
anche Microsoft EDGE ?
vai nel menu START e nell'elenco trova i vari browser e fai click col tasto destro che menu viene fuori? io ad esempio ho questo in ogni browser
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
qui mi pare uno che aveva un problema simile
https://answers.microsoft.com/it-it/...a-ac76bb57760a e sembra che abbia risolto con Impostazioni > Personalizzazione > Start > Rendi attiva la modalita' "Mostra gli elementi aperti di recente su Start o sulla barra delle applicazioni. però io ho quella impostazione disattivata e vedo comunque attività con nuova scheda nuova finestra e Nuova finestra anonima
Il Ragazzo con la giardinetta CIAO 2021 Una canzone d'amore (cover Tommy Johansson) Ultima modifica di Unax : 15-01-2024 alle 18:11. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Nessun'altro suggerimento!?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:56.