|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Errore 1009 Database, pc non parte
ciao a tutti ragazzi
L'altro giorno il mio pc con win 10 e procio A10-7850 ha deciso di non partire più. Mi da un errore all'avvio con schermata blu e mi dice che il codice di interruzione è " BAD SYSTEM CONFIG INFO " vado ad eseguire dei tentativi di ripristino ma non va, vado a fare un reimposta pc, mantenendo file ed app, ma dopo un lungo processo mi dice che c'è stato un errore e non si va avanti. allora ho deciso di andare sl prompt ed eseguire alcune guide che ho trovato su internet e eseguendo il comando DSIM e qualch alra cosa scritta vicino, esce l'errore 1009 errore di database..... non so che fare di più.. Un precedente punto di ripristino non l'ho a disposizione. AIUTATEMI https://www.minitool.com/backup-tips...rror-1009.html per esempio seguo questa, però poi si arriva al punto che con cd RegBack non ho nessun file e quindi penso di dover usare il punto i ripristino, ma non li ho. Ho creato il media creation tool usb, da cui ho tentato alcune delle riparazioni proposte, ed anche l'aggiornamento, ma queto non è possibile eseguirlo
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. Ultima modifica di Bandit : 11-01-2024 alle 19:24. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:31.