|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Consiglio collegamento PC a TV e Home theater
Ciao ragazzi,
apro qui il mio thread sperando di aver imboccato la sezione giusta. Stavo pensando di collegare il PC alla TV e all'home theater. Tra questi ci sono diversi metri di distanza ma ho tuttavia la possibilità di fare arrivare i cavi fino a destinazione. Ovviamente farò arrivare l'hdmi quindi avrei video e audio ma se volessi anche utilizzare per il gaming l'HT mi servirebbe altro? Per esempio un cavo ottico dalla scheda audio o faccio tutto con l'hdmi? In ogni caso se vi viene in mente qualsiasi altro collegamento per altri scenari di utilizzo dite pure la vostra, ogni consiglio è ben accetto. Grazie
Case: Stacker 830 nVidia Edition-Ali: Corsair HX1000W-Mobo: Asus R2E-CPU: i7 920 3,80 Ghz-Dissi: NH-U12P SE-Ram: Dominator 6GB 1600Mhz CAS8-VGA: Zotac GTX480 2-Way SLI-HDD: 2x150GB Raptor Raid0;1TB WD10EADS-Schermo: Acer GD245HQ+nVidia 3D Vision -SO: Win8 Pro x64-Mouse: Razer Mamba-Cuffie: Sharkoon X-Tatic 5.1 Digital-Gaming: G13-G25-Rumble Pad 2, Xbox360 controller
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.

-SO: Win8 Pro x64-Mouse: Razer Mamba-Cuffie: Sharkoon X-Tatic 5.1 Digital-Gaming: G13-G25-Rumble Pad 2, Xbox360 controller