|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Acquisto PC-Gaming completo, cosa mi consigliate?
Giorno a tutti,
Ormai è tempo di mandare in pensione il mio vecchio PC che si e no ha 10 anni Vorrei qualcosa utile al Gaming ma senza esagerare. Budget: 1500 euro max 1700, monitor compreso. Per l'acquisto, visto che probabilmente lo pagherei a rate, su Mediaworld fanno prezzi concorrenziali ? Grazie!
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
Sarebbe meglio farsi assemblare un pc piuttosto che comprare un computer di marca X il monitor sai già che risoluzione o dimensioni dello schermo andare? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
Ciao
Oltre al consiglio di Celsius ti direi di dare un occhiata anche su amazon che ti da la possibilità di acquistare anche a rate al momento del check out, naturalmente solo per i venduto e spedito da amazon. Comprare pc preassemblati non è mai una buona cosa perché spendi di più rispetto a farselo da se, inoltre ha componenti interni che non valgono i soldi spesi, un esempio su tutti le schede madri che di solito non sono un granché in questi pc e sopratutto gli alimentatori praticamente i 2 pezzi più importanti per un buon funzionamento del pc.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:56.