|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
tplink archer c6 ac1200 - access point
ciao ho questo router
TPLINK ARCHER C6 AC1200 mi fa da sempre un problema....qualcuno mi sa aiutare? praticamente lo uso come access point nel senso che entra un cavo lan da appartamento sotto e io lo imposto in OPERATION MODE come access point funziona tutto bene però tutti i giorni o massimo ogni 2 giorni non funziona o meglio restano i cellulari e il notebook collegato al wifi 2,4ghz (5ghz ora è disabilitato ma fa problemi uguale anche se lo metto) e viene INTERNET ASSENTE non prende connessione UNICO MODO per rimetterlo a posto è entrare nel setup IMPOSTARE operatività come modem e fare il reboot, poi nuovamente IMPOSTARE operatività come access point e fare il reboot ..... nuovamente dopo 1 giorno o 2 max siamo nuovamente col problema che non ha connessione internet (router del piano di sotto funziona bene) è tecnicolor scolapasta tim 100/20 ho provato a cambiare porte LAN .... sempre problema grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Ferrara
|
Possiedo stesso router, nessun problema!
Quello che ti posso dire è di provare a fare un RESET di fabbrica. https://techexpert.tips/it/tp-link-it/tp-link-archer-c6-ac1200-ripristino-di-fabbrica/ Se la cosa va male: - o il reso (se sei ancora in tempo). - altrimenti rivolgersi all'assistenza e far valere la garanzia.
- NAS: QNAP 451+ RAM 8GB - HD 3x4TB+HD 6TB - Zyxel 325 v.2 HD 6TB+8TB - PC: Intel i5-9400F - SSD M.2 250GB+SSD 500GB+HD 300GB - RAM 16GB - Win 11 - UPS: APC CS-BK650EI - Home cinema: Hisense 58A6FG - Kenwood KRF-V5100D - Indiana Line Tesi 261 N - NAUNA Linie-300-SW-BK - Fire Stick HD - Assistente : Echo Show 8'' - Echo Dot - Echo (4° Gen.) Nessuno può essere schiavizzato
in modo più desolante di chi crede falsamente di essere LIBERO. Johann Wolfgang von Goethe (1749-1832) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:59.