|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
(CH+SS) Blocco ITX FM2A88X-ITX+, A10-7850K, 16gb, 600W
Hola ragazzi!
Vendo il seguente blocco itx: MB: ASRock FM2A88X-ITX+ con antenna CPU: AMD A10-7850K (grafica integrata) RAM: 16gb Corsair Vangeance DDR3 2132Mhz SSD: Kingston SSDNOW300 60GB PSU: Cooler Mastrer 600W (mod. in foto) Incluso (regalo) case in legno di betulla, con tasto di accensione e ventola arctic p12. Questi componenti sono stati acquistati usati un paio di settimane fa perché mi interessava il case in cui erano venduti; quindi rimetto in vendita il resto. Ho ripulito il tutto, rimpastato la cpu ed installato windows 10 (prova) per testarlo. Prezzo: € 50,00 + SS A disposizione per qualsiasi info/test. Intanto allego le foto, a breve gli screen. ![]() Allora, ho fatto un po' di stress test con OCCT e non saprei come interpretare le temperature Ho provato vari programmi, alcune temperature sono anche sotto zero in indle Ho provato anche il vecchio amd overdrive..ma segna temperature in negativo come core temp Se avete alcuni programmi preferiti con cui volete che provi a rilevare temp o stressarlo ditemi pure! Ad ogni modo il pc non ha dato segni di cedimento o altro, e lo sto usando in questo momento per aggiornare il thread. Basta cercare "A10-7850k High package temp, strange cpu temp, et simila" ed escono post simili con letture delle temperature poco affidabili. ![]() Rulez: Code 24h Precedenza scambio a mano Pagamenti: bonifico, paypal (+ commissioni)
Console: Xbox Series S | gamertag: Capo Marmotta (so stupid, i know) | Nintendo Switch Lite Grey Win: ASROCK A520ITX, Ryzen 5 3600, 16gb DDR4, ASUS RTX 3060 12Hgb, Case Metalfish T40 ITX, Bequiet SFX450, Asus VX238H Apple: MacBook Air M1 @Aoc Q27V5C, Mac Mini M2 @Eizo CG 27" Ultima modifica di Marsil_Novitio : 26-11-2023 alle 18:17. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Coda. Ciao, qualcosa da segnalare al riguardo?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
coda spedito
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ciao, ho aggiornato il primo post. L'unica segnalazione, dalle prove fatto oggi, è sulla "lettura" delle temperature, trovi tutto scritto sopra.
A disposizione per qualsiasi prova o altro
Console: Xbox Series S | gamertag: Capo Marmotta (so stupid, i know) | Nintendo Switch Lite Grey Win: ASROCK A520ITX, Ryzen 5 3600, 16gb DDR4, ASUS RTX 3060 12Hgb, Case Metalfish T40 ITX, Bequiet SFX450, Asus VX238H Apple: MacBook Air M1 @Aoc Q27V5C, Mac Mini M2 @Eizo CG 27" |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Hai mp
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Pagamento effettuato
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Pacco spedito oggi
Console: Xbox Series S | gamertag: Capo Marmotta (so stupid, i know) | Nintendo Switch Lite Grey Win: ASROCK A520ITX, Ryzen 5 3600, 16gb DDR4, ASUS RTX 3060 12Hgb, Case Metalfish T40 ITX, Bequiet SFX450, Asus VX238H Apple: MacBook Air M1 @Aoc Q27V5C, Mac Mini M2 @Eizo CG 27" |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Pacco ricevuto e testato. Tutto ok! grazie alla prossima
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:02.

Ho provato vari programmi, alcune temperature sono anche sotto zero in indle