|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Varese
|
2 installazioni parallele di Windows 10. Come far sì che non si vedano?
Buongiorno a tutti,
Ho reinstallato il pc con 2 installazioni parallele di Windows 10. Una è per utilizzo lavoro e affari personali. L'altra mi serve per qualsiasi tipo di esperimento, installazione software, drivers, ecc... (due dischi Ssd separati) Ho preferito l'installazione fisica alla virtuale... Funziona tutto come si deve, ma le due installazioni "si vedono". Sarebbe meglio che l'è due installazioni non si vedessero per questioni di sicurezza virus (se mi becco il virus in quella di prova, almeno non ho il rischio che sinpropaghi all'installazione "buona"). Non so però come fare... Avete idee?
MSI B850 Gaming Plus WiFi - Ryzen 5 9600X - Asus GeForce RTX 4070 Super 12GB OC - 64Gb DDR5 Corsair PC5200 - Samsung 990 PRO 2TB + Kingston SA400 1TB - Alimentatore Asus TUF Gaming 750 gold - Case Cooler Master Masterbox600 - Dissipatore Thermalright AssassinX120 SE ARGB |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
È cosa buona e giusta ed andrebbe fatto sempre nei dualboot con due versioni windows perché il sistema operativo già lui stesso tende a fare l'impiccione nell'altra installazione. Togliendogli al lettera di unità ne limiti le operazioni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Varese
|
Fatto!
Cacchio, semplice e veloce! (non ci avevo pensato! ![]() Grazie!
MSI B850 Gaming Plus WiFi - Ryzen 5 9600X - Asus GeForce RTX 4070 Super 12GB OC - 64Gb DDR5 Corsair PC5200 - Samsung 990 PRO 2TB + Kingston SA400 1TB - Alimentatore Asus TUF Gaming 750 gold - Case Cooler Master Masterbox600 - Dissipatore Thermalright AssassinX120 SE ARGB |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.