|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
... gpx120 raid vs WD High version 8mb ...
bello il titolo vero ?
scherzi a parte , se avete qualche linkozzo al "volo" postatelo ,cosi ci do una guardata,anche qualche parere è gradito gia che mi trovo metto pure il sondaggio,votate pure |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
magari su 30000 e oltre iscritti c'e qualcuno che ha il WD 8mb,cosi mi da le proprie impressioni
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Ritengo, personalmente, che gli 8MB di buffer siano fantastici in certi casi, ma non eccezionali in altri
Ritengo inoltre che confronti di questo tipo siano puramente accademici e che nella realtà dei fatti, nella normale operatività, certe differenze non siano tangibili o almeno non di una rilavanza tale da incidere sul proprio lavoro quotidiano (escluso situazioni molto particolari) Quindi è ovvio che le risposte siano poche, anche perché, alla fine, la scelta è anche influenzata da fattori diversi, quali il prezzo, la voglia di smontare o meno, la voglia di avventurarsi su un raid o meno, la situazione esistente e la quantità di modifiche da apportare, la voglia di cancellare tutto e reinstallare tutto...... .... insomma, scegli quello che ti ispira di più |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
ho montato un 120gb 8mb buffer su un pc (pagato 260€
una bestia :d byz |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Mi sembra ovvio che due gxp120 siano ben piu' veloci di un wd. Certo che pero' costano di piu' e rompendosene uno il raid0 se ne va a p...
Per prestazioni estreme e' cmq d'obbligo il doppio gxp120 o meglio un doppio wd |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
bhè 2WD8MB in RAID sono i + veloci in questo momento
byz |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi dai le tue impressioni pls su utilizzi diversi 10x |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Guarda che e' davvero difficile che due dischi in raid0 siano piu' lenti del wd da 8mb, anche modelli ben piu' lenti del gxp120. Se vuoi in confronto tra i due dischi singoli vai su storage review
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.