|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2023
|
presunti problemi con Radeon rx 6600 sapphire
ciao ragazzi, sono nuovo di qui, come premessa inizio col dire che sono un neofita, e come neofita ho voluto intraprendere la sfida di assemblare il mio primo pc da gaming.
Il problema e che non riesco a giocare a quasi nessun gioco... scheda madre rog strix con scheda grafica integrata, processore i7 13 generazione. ho installato come scheda grafica una Radeon rx 6600 sapphire. ma ogni volta che provo a giocare a qualsiasi gioco che richiede una scheda grafica piu poternte della integrata, il gioco si blocca alla schermata iniziale o rimane solo il puntatore e schermo nero. Fortnite x esempio si blocca all'aggiornamento. nel sistema mi dice che il dispositivo funziona correttamente e se vado su impostazioni e schede grafiche ci sono entrambe e sono aggiornate. ho installato driver ecc. e testato la Radeon che funziona e non da segni di problema. che posso fare? per il resto il pc funziona benissimo, posso giocare a qualche gioco semplice. chiedo il vostro aiuto prima di portare il pc da un esperto, e vi ringrazio in anticipo per le risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.