|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Perché AirDrop aperto a tutti?
Perché la gente che ha l’iPhone, l'iPad o il Mac va in giro con AirDrop aperto a tutti?
https://attivissimo.blogspot.com/202...e-lipad-o.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Prima te lo lasciava aperto vita natural durante... EDIT Giustamente corretto da Vash_85, che ringrazio, l'opzione ha debuttato con iOS 16.2 nel dicembre scorso.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() Ultima modifica di david-1 : 18-11-2023 alle 14:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Lo introdusse apple perché in cina i gruppi rivoluzionari si scambiavano “manifesti di propaganda” nelle aree affollate, molto spesso all’insaputa dei destinatari. O almeno lessi cosi tempo fa su qualche portale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Errore mio, chiedo venia. Comunque sia, non è da molto che c'è questa opzione che, per me, è imprescindibile.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:21.