|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Lazzate (MB)
|
software backup cross-platform
premessa: l'ho visto il thread backup etc. ma c'è roba solo per windows e non mi sono fidato a chiedere
come da titolo esiste un programma del genere che: sia di facile utilizzo (nel senso non troppo complesso) mi faccia recuperare anche solo un file specifico e non tutto il backup meglio no cloud devo backuppare solo dati, niente partizioni o immagini disco. al momento mi sono arrangiato, ma creare un archivio compresso e copiarlo è un po' una rottura da gestire. come al solito se ho sbagliato indicatemi dove postare, spostate, chiudete. grazie. P.S: se funziona solo sotto linux mi va bene, windows è un in più. |
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Quote:
Sincronizzazione file con FreeFileSync se vuoi restare sul multipiattaforma ed estrema facilità di recupero singolo file, i file restano tali e quali, non vengono inglobati in un archivio. Se va bene solo per Linux c'è sicuramente una varietà di possibilità nei repository della tua distribuzione. Io uso Mint Backup. Ultima modifica di Nicodemo Timoteo Taddeo : 10-11-2023 alle 13:01. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:36.