|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
|
[MI + sped] Videogiochi by Cala
Ciao a tutti!
Vendo: ============================================ ============================================ Gioco per PC Wild Wild West Boxato & Sigillato Prezzo: 20 euro Scatola originale: SI Garanzia: NO Descrizione: Wild Wild West - The Steel Assassin Pubblicato da SouthPeak Interactive Gioco per PC del 1999. Gioco in inglese, manuale in italiano. Fondo di magazzino, nella sua scatola originale mai aperta, sigillata nel cellophane MAI RIMOSSO. Per correttezza segnalo un piccolo taglietto nel cellophane (circa 2cm) visibile anche in foto. Prezzo di 99.000 lire ancora attaccato alla confezione! Per ovvii motivi non è testato, è sigillato e penso che debba rimanere così. Prezzo trattabile. Disponibili ulteriori foto a richiesta. FOTO: ![]() ![]() ============================================ ============================================ Gioco per PC Newman-Haas Racing Boxato & Sigillato Prezzo: 15 euro Scatola originale: SI Garanzia: NO Descrizione: Newman-Haas Racing - An American Indy Car Challenge Pubblicato da Halifax Gioco per PC del 1998. Fondo di magazzino, nella sua scatola originale mai aperta, sigillata nel cellophane MAI RIMOSSO. Scatola in ottime condizioni. Prezzo di 24.900 lire ancora attaccato alla confezione! Per ovvii motivi non è testato, è sigillato e penso che debba rimanere così. Prezzo trattabile. Disponibili ulteriori foto a richiesta. FOTO: ![]() ![]() ============================================ ============================================ Contattatemi per qualsiasi informazione. Link ad altre discussioni di vendita Info & Rules
Ultima modifica di calabressio : 04-11-2023 alle 13:04. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
|
up!!
Fisso (W.I.P.): CM690 • CM Real Power M520 • Asus P5LD2X/1333 • Intel C2D E4500 2.20GHz cooled by Zalman CNPS 9500 AT • Asus EN7200GS 256Mb DDR2 • SB Live! 5.1 • Maxtor DiamondMax21 320GB Sata Portatile: MacBook Bianco 2,4Ghz • Apple Remote • Mighty Mouse Wireless |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:00.