|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: AN
|
[AN-MC + ss] Periferiche e accessori (in aggiornamento!)
Salve a tutti,
ho varie periferiche e accessori accumulati nel tempo, che non uso e che non penso mi serviranno (per lo meno nell'immediato). Aggiornerò la lista ogni volta che mi sarà possbile "spulciare" di preciso cosa ho. I prezzi sono indicativi, tratto senza problemi (specialmente per acquisti multipli) Foto/info/ecc a richiesta, massima disponibilità! Aggiornato al 30/10/2023 Networking: - 5€ modem router access point Asus DSL-N10E 150mbps, completo di scatola originale e bundle - 5€ Access Point Tp-link TLWA901ND 300mbps, possiedo solo apparecchio/antenne/alimentatore Periferiche: - 15€ Cuffie Wireless Meliconi *modello esatto in arrivo* complete di scatola e accessori. Usato pochissimo qualche tempo fa per guardare la TV, pile da sostituire (normalissime AAA) - 2€ headset *modello in arrivo* con archetto spezzato ma funzionanti, le ritesterò appena possibile - 2€ headset *modello in arrivo*, che devo ritestare in quanto ricordo avessero un difetto ma non ricordo proprio quale - 10€ hauppage win-TV hvr 900, con scatola, istruzioni, telecomando e antenna portatile; ho perso purtroppo il cappuccetto sulla presa USB Cavetteria: - 5€ Cavo ethernet RJ45 CAT 6 FLAT 5 metri nero, acquistato un paio di settimane fa ma ho sbagliato il colore (mi serviva bianco) - 10€ Cavo ethernet RJ45 CAT 5 10 metri azzurro, come nuovo se non per un piccolo punto dove è un po' "strusciato" - 2.50€ vari cavi ethernet RJ45 da 1-1.5 metri - 3€ cavo Sata - Esata rosso - 2€ vari cavi Sata (rossi, azzurri, neri) - 3€ cavo DVI - 1€ cavi telefonici - 5€ cavo telefonico 10m Adattatori: - 2€ Vari adattatori per schede video (tipo da dvi a vga, svideo, ecc) Storage: - 5€ box esterno USB 2.0 per HD da 2.5, blu Video: - 25€ Cornice Digitale 7" Eldor, completa di scatola, istruzioni, alimentatore e piedino d'appoggio Alimentatori: - 2€ vari alimentatori per vecchi cellulari - 5€ alimentatore per netbook Acer ma sicuramente compatibile con altri dispositivi *modello in arrivo* Regole: - precedenza a scambio a mano, zona Crocette di Castelfidardo - precedenza a blocchi - per la spedizione: se è necessario un pacco, mi posso occupare io della prenotazione/ritiro (uso le poste) ed il costo è variabile dagli 8€ ai 10.50€; se è sufficiente una busta, il costo varia da 3€ a 4€ ma dato che devo recarmi in posta fisicamente potrei dover aspettare il primo sabato utile dal pagamento Ultima modifica di Oxyde : 26-11-2023 alle 19:42. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:58.