|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 49
|
Stampante Hp Officejet 8610 Pro bloccata dopo reset parziale
La mia stampante Hp Officejet 8610 Pro ha sempre funzionato bene, fino a quando, con l'installazione di una nuova cartuccia (ho sempre usato cartucce originali) ha cominciato a generare un errore.
Dopo molti tentativi, anche con altre cartucce, ho provato a fare un reset parziale dal menù nascosto sul display; al riavvio mi ha chiesto alcuni dati come la nazione ecc....ma poi non riesce a continuare perchè esce un errore di cartucce con problemi. Questo errore esce subito appena accendo la stampante impedendomi di continuare la configurazione; avevo pensato di rimuovere le cartucce, ma il carrello con la testina rimane bloccato a destra e non riesco a spostarlo a sinistra per farle uscire, la stampante è come se non fosse installata, per cui non so più come fare. Qualcuno ha qualche idea? Grazie.
__________________
My pc: Intel Core i7 2700K, Cpu 3,50 GHz, 8 Gb Ram, Scheda Video Nvidia Geforce GTX 1060, Ssd 860 Evo 1Tb, Scheda Audio Sound Blaster Omni Surround 5.1, Win 10 Home Edition 64 bit |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56.



















