|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
(Domodossola +sped) Xiaomi Mi13T Pro 12/512 NUOVO
Come da titolo, vendo solo ed esclusivamente per provare altro, splendido cellulare Xiaomi Mi13 Ti Pro, versione 12/512 Emerald green, perfetto, velocissimo, completo della sua confezione originale e dal suo caricabatteria da 120w, ricarica ultrarapida da 0 al 100/ in mezz'ora.....
telefono acquistato ad ottobre 2023 sullo store online della Xiaomi Italia con fattura a seguito a mio nome. da sottolineare che il Cell è davvero immacolato , solo da sostituire la pellicola sul display in quanto si sta rovinando ( monta ancora la sua di fabbrica ) ma eventualmente lo faccio fare io senza problemi. garantisco la mia solita e granitica serietà e velocità nella spedizione una volta definita la trattativa. Chiedo 380+Sped RULES: - in vendita presso altri lidi - privilegiata la consegna a mano ( in zone a me comode ) - per eventuali info e osservazioni contattatemi in pvt_ - coda Max 12 ore - Ogni violazione a sopra sarà segnalata ai MOD - astenersi perditempo o affaristi - Pagamenti accettati: Postepay, Paypal ( amici gratuito, beni e servizi +4% ) Pretendo e do la mia solita granitica serietà!
Le mie trattative OK: concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive...mai mai mai un problema MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- MOBO work in progress - CPU work in progress - RAM work in progress - SSD M2 work inn progress - HD work in progress - VGA work in progress - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. Ultima modifica di marcromo : 23-07-2024 alle 20:04. Motivo: Annuncio Completamente modificato |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP
Le mie trattative OK: concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive...mai mai mai un problema MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- MOBO work in progress - CPU work in progress - RAM work in progress - SSD M2 work inn progress - HD work in progress - VGA work in progress - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Up per questo bel terminale, Annuncio Modificato in quanto ho utilizzato il cell, dunque sono l'unico proprietario, zero rate zero contratti!
dai, portatevelo via che avrei desiderio di provare altro!
Le mie trattative OK: concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive...mai mai mai un problema MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- MOBO work in progress - CPU work in progress - RAM work in progress - SSD M2 work inn progress - HD work in progress - VGA work in progress - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.