|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2022
Città: Bologna
|
[Bo + Sped.] Computer desktop Silverstone
Ciao a tutti, ho da vendere alcune configurazioni così composte:
- Case: Silverstone ML04B - Alimentatore: Corsair 450W modulare - Scheda madre: Asus m-Atx - Processore: Intel I3-7100 - Memoria: 4 Gb DDR4 - SSD: 240 Gb - Software: Windows 10 Pro con COA I computer sono formattati e completamente revisionati e verificati. Domani aggiungo foto e modello preciso di mainboard e alimeantatore. Prezzo: 149 €
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Ciao, mi metto in coda in attesa di leggere i dettagli su mobo e ali
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'alimentatore è un Corsair CX430M, bene o male è cosi in tutti i computer, forse solo in alcuni c'erano dei CoolerMaster e la scheda madre nella maggioranza dei casi sono Asus H100M-K
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Up..
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Grazie per l'aggiornamento e scusa per non averti più scritto.
Ci ho pensato bene ed a me servirebbero solo case ed ali, li venderesti da soli? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: treviso prov.
|
coda
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.