|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
[MI BG BS CO VA MN CR LC] Xbox
Vendo xbox/s acquistato maggio/2023 causa inutilizzo,compreso di confezione originale,fattura di acquisto, garanzia fino a maggio 2025,allego joystick x fly simulator,vari giochi tra cui fly simulator,hd esterno da 2 TB,solo consegna a mano in provinc8e Lombardia,MI BG BS CO VA MN CR LC €250,00.
![]()
si sta come,d'autunno sugli alberi,le foglie ![]() 2 volte in serie "b" 7 volte la Champions League Ultima modifica di kingvisc : 07-10-2023 alle 10:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
scusami ma costa nuova 259 ... il prezzo corretto dovrebbe essere intorno ai 210.. ciao.
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
È vero,io l'ho pagata €279,00,oltretutto ci sono il joystick,il gioco completo di fly simulator+una decina di giochi,tutti originali,e l'hard disc esterno da 2 Tb per scaricare i giochi,e penso che valgano più di €100,00.cmq il prezzo non è trattabile, se lo vendo bene sennò me lo te go
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
ah, scusa non avevo visto tutta quella roba..
![]()
![]() |
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
Ciao, puoi mettere lista e foto dei giochi?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.