|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Roma / Napoli
|
[NA+SPE]Monitor Samsung 22" e kit tastiera mouse wireless Logiteck @ 50euro
Ciao a tutti, cedo questi 2 prodotti come nuovi e perfettamente funzionanti.
Il KIT tastiera è mouse sono della Logiteck modello 295 layout italiano querty e non è mai stato usato. Mentre il monitor PC è un Samsung da 22 pollici con DVI-HDMI e porta VGA risoluzione HD READY massima 1680x1050 senza nessun tipo di problema ed integro, immagini perfette. Vendo in blocco a 50euro. Prodotti originali e come nuovi
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Coda...
Puoi dirmi il modello del monitor? Grazie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ciao,
Eccolo il modello è 2232BW https://www.samsung.com/it/support/m...S22PEBSFV/EDC/ Ho il Cavo HDMI-DVI originale correlato. Non ha nessun Pixel rotto e l'immagine è perfetta. se interessa passiamo ai PM grazie
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ciao
Perdonami ma avevo capito che avesse sia il DVi che Hdmi ed invece il monitor non ha l'Hdmi ma tu fornisci un cavo adattatore. A me serve che abbia direttamente l'hdmi... Ti ringrazio comunque, ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Guarda che io cavo che uso è stato collegato pc
Switch PS4 È sempre digitale e non analogico Quindi la resa è la stessa Praticamente ha attacco dvi che va dietro al monitor e l’altra estremità hdmi va dietro alla periferica hdmi La resa è la stessa e puoi anche informarti Se interessa mi contatti Ciao
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
So bene che è digitale e non analogico. Mi occupo di informatica da circa 30 anni e "credo" di conoscere un pò la materia... La principale differenza tra DVI e HDMI è che il DVI trasmette solo segnali video digitali, mentre l'HDMI trasmette sia segnali video che audio digitali. Ora è chiaro che se quel monitor non ha le casse, serve a poco...Inoltre, l'HDMI supporta una maggiore larghezza di banda e una migliore qualità dell'immagine rispetto al DVI. Quindi la resa non è esattamente la stessa... Comunque a me serve che abbia l'ingresso hdmi per altri motivi. Ti ringrazio |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:59.