|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2023
|
Verifica PC budget 3.000€
Ciao a tutti, ho già verificato la compatibilità di questa build però volevo chiedere a voi un parere su eventuali bottleneck, pezzi mancanti o pezzi per cui non vale la pena spendere quei soldi.
L'obiettivo è giocare in 2K su uno schermo già in mio possesso (Huawei Mateview GT 34''). Non faccio overclock e la scheda madre è con WiFi perché ne necessito. Ci giocherei principalmente a Diablo 4 e per GTA 6 quando uscirà. I prezzi sono presi da Amazon.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
Tutto ottimo Le ventole dove vuoi posizionarle? Solo la base del pc nn minconvince, i7 rapporto qualità-prezzo bassino, scheda madre vecchiotta, tanta ram che nn serve e un po lenta Col tuo budget anche il top di gamma 7800X3D e alla portata, e ci guadagni un socket aggiornabile in futuro e pieno supporto al pcie5, come scheda madre va già bene una asrock b650E riptide wifi, x la ram delle g.skill flare 32gb 600Mhz cl32 magari Ah come ssd il 990 pro e fra i migliori ma nn da nessun vantaggio lato gaming quindi se limi qualcosa è prendi un crucial p5 plus o un wd sn770 nn noterai differenze |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2023
|
Non avevo pensato a un'alternativa AMD però terrò in considerazione i tuoi suggerimenti.
Dici che con una configurazione così starò tranquillo anche per l'uscita di GTA 6 (2025?) o mi conviene aspettare per l'uscita delle specifiche? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Beh meglio di così ad oggi nn si può avere, è il top x un pc da gaming una configurazione fatta in quella maniera
Se vuoi abbassare la spesa allora possiamo attendere i requisiti e valutare cosa sarebbe adeguatamente dentro le richieste degli sviluppatori |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:13.