|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...-s_119519.html
La decisione di far uscire Baldur's Gate 3 su Xbox nel 2023 senza la modalità co-op split-screen su Series S non significa che i lavori in tal senso siano finiti. Se Microsoft e Larian troveranno un modo, la modalità arriverà su Series S con una patch, probabilmente nel 2024. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Sara' la vecchiaia che parla, ma lo split screen per me non ha senso in un gioco del genere, cosi' come il multiplayer di qualsiasi tipo... Questi RPG bisogna goderseli da soli, dove puoi giocare col tuo ritmo, senza nessuno che ti mette fretta o prenda decisioni a cavolo... E' vero che D&D si gioca in gruppo davanti ad un tavolo, ma devono avere tutti lo stesso livello di nerdaggine (nel senso buono), e comunque non si tratta di un gioco per PC...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
è la series s che non ha senso non lo split screen
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2015
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
La series S ha molto senso, per il semplice fatto che non tutti giocano su televisori 4k da 70 pollici, ma su piu' semplici fullhd, quindi la potenza di calcolo della S e' piu' che sufficiente per loro.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Premetto che ormai non mi considero più nemmeno un videogiocatore e che forse l'ultimo titolo a cui abbia goduto dello split screen sia rimasto LotusII su Amiga, ma in effetti mi domando a quanti possa davvero interessare una funzione simile, che poi dover giocare su mezzo schermo è una bella limitazione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Non uscirà sulla serie s per il semplice motivo che è troppo castrata per farlo girare decentemente . Ottima console ma con i suoi limiti . Ne ho una che uso raramente ,fa il suo sporco lavoro per quelle poche ore al mese
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ckdndksndidjddidlsòdldpdhdidk
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Ma a leggere le varie news mi pare che l'arrivo sulla serie s di BG3 sia certo, il problema pare sia tutto sulla presenza o meno della modalità split screen che come dice l'articolo potrebbe arrivare successivamente tramite patch... o mi sono perso qualcosa?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:09.