|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2023
|
Iliadbox videosorveglianza da remoto
La Buona serata a tutti e un grazie agli Amministratori per avermi accettato in questo Forum.
Iliadbox al quale ho collegato via LAN il dvr videosorveglianza Avtech, il tutto funziona molto bene, visualizzo le telecamere anche su smartphone con app dedicata (Eagleeyes inserendo il numero porta assegnato dal iliadbox e ip dvr se inserisco l'IP pubblico non funziona ), però finchè sono nel raggio di copertura della Box vedo anche da melafonino, penso sia un problema di configurazione apertura porte per accesso da remoto) Prima di passare a Iliad fibra utilizzavo Vodafone station revolution e avevo configurato le porte (molto semplice) e visualizzavo le telecamere ovunque mi trovassi, l'unico problemino era che di tanto in tanto dovevo cambiare l'IP pubblico perche dinamico ma a me andava bene uguale |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Con Iliad hai IP pubblico condiviso e ti vieni assegnato solo un range di porte utilizzabili. Devi capire qual'è il range che hanno assegnato a te.
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Grazie Alefello, ma ora ne so quanto prima, la porta che mi è stata assegnata l'ho trovata ma mi sa che nella procedura di configurazione probabilmente salto qualche passaggio e non so se nel router o nell'app del dvr
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2016
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
ringraziamenti
Grazie per le risposte, sinceramente avevo preso in causa questa opzione visto la veneranda età del registratore, a questo punto un consiglio per l'acquisto (senza dissanguarmi e magari mantenendo le stesse camere) che sia configurabile con Iliadbox.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Se chiami l'assistenza illiad ti aiutano. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
bene, non ci avevo pensato ma ci provo, grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.