|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Problema con Openfiber
Buongiorno a tutti!
Ho un grosso problema con openfiber. In pratica già da 2 anni ho la fibra arrotolata fuori di casa, quindi i lavori fisici sono stati fatti. Lo scorso anno hanno attivato metà della strada consentendo il collegamento, ed ora l'altra metà. MA e c'è un ma...l'unico nella via che non ha la possibilità di collegarsi sono io. Il paradossale è che nella stessa casa siamo 2 appartamenti e quello di mi zia è collegabile, il mio no. Ho provato a contattare wind e mi ha risposto che non dipende da loro e non possono fare nulla. Tim a cui fa capo la centrale men che meno...ho scritto sul sito di openfiber ma nada...solita mail automatica e poi il nulla... avete suggerimenti su cosa possa fare? Avete amici/conoscenti che ci lavorano e possano darmi dritte? Grazie a tutti! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
|
Quando successe a me risolsi solo cambiando operatore. Vodafone e Tim non ne volevano sapere, con Wind sono riuscito ad avere la FTTH.
Si sono occupati loro di collegarmi.
» Asus VivoBook Pro « - » Samsung Book Pro 360 « - » MacBook Pro Retina 15 (Mid-2014) « » iPhone X 64GB « - » Samsung Galaxy S21 Ultra 5G « » HTPC with Win11 & Plex « - » Xbox Series X « - » PS4 « - » SteamDeck « |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'area non la so ma la via è la stessa per tutti, la casa uguale sotto c'è allaccio mentre al piano di sopra no....quindi non vedo perchè non debba comparire l'allaccio (cosa di cui si son sorpresi tutti i fornitori di connettività). |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Tutti area grigio/nera con tempistica 2021... e la stanno mettendo ora. Direi che qualcuadra non cosa.
Quanto a wind3 so benissimo che è la fusione di wind e 3 ma per semplice comodità continuo a scrivere wind... se a qualcuno da' fastidio pace all'anima sua quanto a tim e openfiber, sbagli..hanno siglato un accordo https://openfiber.it/media/comunicat...-tim-fibercop/ Ultima modifica di Hades : 22-08-2023 alle 21:01. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Oltre questo, io non ho mai detto che Tim con OpenFiber non mi ha voluto dare la fibra..., parlavo di FTTH in generale.
» Asus VivoBook Pro « - » Samsung Book Pro 360 « - » MacBook Pro Retina 15 (Mid-2014) « » iPhone X 64GB « - » Samsung Galaxy S21 Ultra 5G « » HTPC with Win11 & Plex « - » Xbox Series X « - » PS4 « - » SteamDeck « |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.