|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Consiglio acquisto sistema 2.0 o 2.1
Ciao a tutti,
vorrei prendere un sistema 2.0 o 2.1 principalmente per video e musica(mi piace si sentano i bassi), cerco qualcosa di non troppo ingombrante in quanto ho poco spazio sulla scrivania, budget 150€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
C'é una discussione dedicata tra quelle "fisse" del forum su questo tema.
Ti anticipo quanto segue: di piccole ci sono le Lompoo attive ma se ti piacciono i bassi non ci siamo. Guarda le economiche del catalogo edifier.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
sincero, prima di aprire una nuova discussione ho visto quella a cui fai riferimento, sono 900 e passa pagine, ho letto le ultime 6/7 pagine per cercare la risposta alla mia domanda, ma la maggior parte dei messaggi erano richieste di consigli rimaste appese, ho fatto richiesta lì, passati 3 giorni non ho avuto nessuna risposta e quindi eccomi qui
io avevo delle classiche logitech 2.1 da centro commerciale, vorrei prendere qualcosa di migliore, ma non saprei quali marche vedere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Le Presonus sono casse monitor, si suppone che vengano utilizzate da chi ha un pc configurato come stazione audio (DAW) per analizzare musica o altro da lui prodotti e scoprirne i difetti.
Le Edifier 1280TS sono casse di uso generale ("multimediali"). (Nelle classifiche di amazon sono al primo posto ciascuna nella propria categoria). Se questa distinzione vada presa sul serio non te lo saprei dire perché, in generale (non con riferimento alle presonus in particolare), potrei dubitare che casse monitor così economiche siano così diverse da quelle di uso generale. La cassa monitor, a differenza di quella di uso generale, dovrebbe avere un suono molto analitico, che molti trovano "stancante", anche se qualcuno invece lo preferisce. Di più non ti so dire, personalmente se non ho motivi speciali per fare il contrario preferisco acquistare un oggetto fatto apposta per lo scopo che mi prefiggo piuttosto che uno pensato per fare altro, ma anche questa è una scelta personale.
[Ora di nuovo cliente Tiscali, altri gestori mi hanno deluso... di più! ![]() Ultima modifica di DelusoDaTiscali : 28-07-2023 alle 05:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.