|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Problema disattivare touchpad in Win11
Il mio notebook è questo
HP Pavilion Laptop Model 15-cs2125nl https://support.hp.com/it-it/document/c06506072 se vado in impostazioni (Win+I, bluetooth e dispositivi, mouse etc) non riesco a trovare nulla che me lo disattivi... come fare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bannata tempora currunt
|
In genere nei portatili c'è un tasto funzione che serve per disabilitare il touchpad, tipo premendo Fn+F7 o simili.
Alle brutte puoi disabilitare il touchpad da gestione dispositivi. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ho provato pure con touchpad-blocker, ma niente
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ho provato pure a modificare l'apposito valore nel registro di sistema, ma niente
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Dal sito supporto HP
Attivazione e disattivazione del touchpad Su alcuni modelli è possibile attivare o disattivare il touchpad toccando due volte nell’angolo superiore sinistro dello stesso. Toccare due volte per disattivare il touchpad. Attivazione/disattivazione del touchpad Ripetere il movimento per attivare il touchpad.
Analemma - Slowdive - Facebook Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!" Ultima modifica di Eress : 24-07-2023 alle 10:37. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
ho apeena risolto!
ecco la soluzione trovata Open Registry Editor and go to HKEY_CURRENT_USER/Software/Elantech/Othersetting/DisableWhenDetectUSBMousekey in the left pane. Change the value from 0 to 1 and close Registry Editor. facile facile... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:14.