|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Problema impostazioni energia su Laptop
Buongiorno a tutti,
mi è appena arrivato un laptop HP nuovo su cui gira Windows 11 Home, e rilevo un problema molto strano nelle impostazioni di gestione energia. In breve, se provo a selezionarle dal menu start>impostazioni mi appaiono le consuete ozioni (risparmio energetico-bilanciato-prestazioni massime); da qui seleziono prestazioni massime, e il sistema sembra effettivamente memorizzare l'impostazione. Se però vado a verificarle da Pannello di controllo>Opzioni risparmio energia il laptop risulta impostato sull'opzione Bilanciato, e soprattutto non appaiono le altre due opzioni, né il consueto "mostra altre opzioni disponibili", ma solo quella Bilanciato. Poiché è il mio primo contatto con Windows 11 non ho la più pallida idea della causa di questa anomalia, qualcuno ha qualch esuggerimento su come risolvere? Ultima modifica di pingone : 15-07-2023 alle 15:01. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bannata tempora currunt
|
Non c'è nulla da risolvere. E' così.
Quello che puoi fare è cambiare l'opzione nelle impostazioni e verificare se hai degli effettivi cambiamenti di prestazione, ma ne dubito fortemente. Enjoy the life with Windows 11 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bannata tempora currunt
|
Nelle prime versioni di windows 11, le opzioni erano presenti solo nel pannello di controllo, poi sono state trasferite e sono comparse nelle Impostazioni. Deduco che l'impostazione effettiva sia quella delle Impostazioni, ma ti ripeto che secondo me non ci saranno cambiamenti sulle prestazioni cambiando l'opzione.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:23.