|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
problema M2 SATA - adattatore
ciao ho un adattatore M2 - usb C della mokin
nelle foto e descrizione c'è scritto compatibile con nvme e sata praticamente ho 3 ssd m2. SATA b+m quelli quindi 2 piccole serie di pin laterali e pin più lungo in mezzo tutti e 3 li provo in questo adattatore attacco cavo usb c - si accende led fa per aprire e mi dice impossibile accedere a D: FUNZIONE NON CORRETTA ho provato più cavi usb e piu prese usb niente... che può essere? questi m2 ssd funzionano perfettamente sono windows già installati puliti su altri pc praticamente me lo vede mi dice PERIFERICA USB e anche in gestione disco mi fa vedere D online mi dice MBR ma non mi indica neanche la dimensione ma non apre viene quel messaggio rosso funzione non corretta ho provato ad attribuire una lettera diversa ma niente manco così Collegati usb al mac non li vede neppure Ultima modifica di frankrb78 : 11-07-2023 alle 18:40. Motivo: Aggiunta |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
provato su altri pc niente da fare
lo vede ma non lo apre scrive online ma senza dimensione di spazio formattato anche mettendolo in una motherbord ma con adattatore non lo apre non fa niente che succede? 3 ssd m2 sata b+m non li apre nessuno da bios chiaramente li vede funzionano ci installo windows ma se voglio usarli esterni usb niente da fare |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Magari è un problema di alimentazione, se hai un hub usb alimentato puoi provare con quello
Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Gia provato anche xon hub anche con prolunghe tanti pc fissi e notebook usb 2 e 3 sono ntfs ma strano che non vadano mai
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.