|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2021
|
Configurazione Gaming (Tenendo 1080TI e Monitor 21:9)
Salve, non pensavo di dover chiedere aiuto per una nuova build, dato che ormai sono anni che non esce un gioco che suscita il mio interesse, quindi continuavo a giocare alle vecchie glorie, ma fra settembre e ottobre escono 3 giochi che bramo come poche cose (baldurs Gate 3, Starfield e il nuvo assassin's creed). Gli ultimi upgrade che ho fatto e vorrei tenere sono la 1080ti e il monitor 21:9 ROG SWIFT PG348Q, il resto dei componenti e molto piu vecchio. Secondo voi la 1080ti aggiornando il resto del computer , riesce a reggere la risoluzione 3440x1440 ? e se fattibile cosa mi consigliate di mettere per assemblare il resto del computer; GRAZIE
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
Con una buona probabilità ti direi che nn c'è la farà a reggere i 60 fps medi fissi, specie con starfield che è ritenuto un bel mattone Con gli altri ce da valutare anche filtri ed effetti ma tanto puoi provare e vedere come va prima di sostituirla Il resto del pc com'è composto? Recuperi altro? Hai requisiti o esigenze particolari in mente? Budget? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ciao e grazie per la celere anzi istantanea risposta
![]() no, il resto del pc e troppo vecchio, non ricordo le specifiche ma è stato fatto 7/8 anni fa, non ho un budget mi interessa una build che regga la risoluzione 3440x1440 e come mi hai consigliato tu vedo se la 1080TI regge o in alternativa successivamente cambiero anche quella. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Se avevi preso un buon case quello si potrebbe mantenere
Eventualmente i dischi come storage secondario Se scopri che modelli esattamente siano X darti un'idea sul resto https://www.hwupgrade.it/forum/showp...08&postcount=4 Poi cmq molto dipende dalle esigenze e dal budget che avresti in mente Li considerando il case saremmo sotto i 1000 euro Poi c'è da valutare che con qualche euro in più possiamo aggiungere qualcosa mentre a qualche euro in meno si deve tagliare qua e là |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Grazie Me Gustas Mucho
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Basterebbe il 750W, vedi Nzxt C750 gold
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:48.